Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 16 settembre 2012
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2012/13
ICE
L' attivita' associativa di domenica si svolgera' presso il campo di Gratena , il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il bar di Indicatore vicino alla ferrovia oppure dopo le 8:15 direttamente al campo da gioco.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO VENERDI' ALLE ORE 20:00 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio prestiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.

Si ricorda le: NUOVE Linee guida per la notifica della presenza


Lista Presenze:
  1. Gianluca
  2. sick
  3. Paolo
  4. GiP
  5. fagiano
  6. Ice
  7. G.P.
  8. Jack
  9. US Claudio
  10. lauro
  11. Lelo
Ospiti +5
Roccia
presente!!
sickness84
ci sono
majestic85
presente
GiP
ci sono! smile.gif
dari0
negativo per me.
fagiano
presente

se vi vestite a modino proviamo a fare qualche foto in alta risoluzione per fare un pò di promozione.
majestic85
QUOTE(fagiano @ Sep 11 2012, 20:19)
presente

se vi vestite a modino proviamo a fare qualche foto in alta risoluzione per fare un pò di promozione.
*



Ma non siamo mica tanto fotogenici noi?
ICE
Lo so che preferiresti qualche modella, ma non abbiamo i soldi per pagarle e non accettano pagamenti in natura .... smile.gif
lauro
modino come.ps domenica ci sono.
fagiano
QUOTE(lauro @ Sep 12 2012, 00:30)
modino come.ps domenica ci sono.
*



Mimetica continentale, cappello abbinato, tattico a posto e non sistemato a pezzetti, elmetto per chi se lo vuole mettere e pitturati in faccia per chi se la sente. Secondo me sarebbe cosa buona utilizzare la marpat o la vegetata in modo da creare dei gruppetti con colori uguali. Per chi non ha una delle due mimetiche va benissimo una continentale qualsiasi.

Ice: per la modella ci avevo pensato, ma la preferivo ignuda, con la marpat mi si ammoscerebbbbbbe smile.gif
Bounty
Assente per apertura della stagione venatoria
Thompson
Assente.
Grande puffo
presente + 2 ospiti
ice ti invio i dati dei due per PM
Jack
Per ora in forse, spero di poter confermare
Lelo
in forse perchè non sò se ho la macchina o no..
fagiano
QUOTE(Lelo @ Sep 15 2012, 11:50)
in forse perchè non sò se ho la macchina o no..
*



Se non abiti troppo fuori mano posso passare a prenderti
Jack
Ok, riesco a venire anche io.
Sono anche riuscito a convincere la fidanzata a venire per fare le foto dato che stà bene in mimetica e la fiha attira sempre nuove leve( ciò comporterà che io venga vestito come un terrorista ceceno ma vabè...) e se riuscite a fare i bambini a modo forse riesco anche a convincerla a provare....
Ditemi voi se la presenza femminile promozionale può essere utile, nel caso mando in pm i dati per il servizio ospiti
GiP
per me no problem, più siamo e meglio è smile.gif
Lelo
QUOTE(fagiano @ Sep 15 2012, 09:56)
Se non abiti troppo fuori mano posso passare a prenderti
*


èh Fagia grazie ma stò abbastanza fuori mano.. praticamente stò a 2 km da Quarata (le cave)
ICE
Lelo potresti venire con Claudio visto che mi ha confermato due minuti fa la presenza insieme ad un ospite
fagiano
QUOTE(Lelo @ Sep 15 2012, 14:36)
èh Fagia grazie ma stò abbastanza fuori mano.. praticamente stò a 2 km da Quarata (le cave)
*



Se vuoi venire e non c'e' altro passaggio, non ho problemi fammelo sapere.
Lelo
QUOTE(ICE @ Sep 15 2012, 13:25)
Lelo potresti venire con Claudio visto che mi ha confermato due minuti fa la presenza insieme ad un ospite
*


Si infatti!! Ci siamo sentiti prima per telefono.. A domani!
Bounty
Scusate l'ultimo minuto ma porterei anche la mia ragazza...spero non ci siano problemi
fagiano
QUOTE(US Claudio @ Sep 15 2012, 23:49)
Scusate l'ultimo minuto ma porterei anche la mia ragazza...spero non ci siano problemi
*




Nessun problema, hai bisogno di un fucile o sei autosufficiente?
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.