Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 02 settembre 2012
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2012/13
ICE
Domenica le attività associative si svolgeranno nel campo di Poggio del Prete.
Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo o dopo le 8:15 direttamente sul campo.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO VENERDI' ALLE ORE 20:00 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).



Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti DISATTIVO
Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Inoltre dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.



Si ricorda: Linee guida per la notifica della presenza



Lista Presenze:
  1. Grande Puffo
  2. dari0
  3. Ice
  4. fagiano
  5. Gianluca
  6. US Claudio
  7. Lelo
  8. Sick
  9. Thompson
+ 2 ospiti
Grande puffo
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
presente
dari0
sarò reduce da un matrimonio ma comunque presente.
fagiano
Presente, sempre che la bronchite me lo permetta.

Finalmente ho la possibilita' di impallinare il Lallo smile.gif dopo un lungo impegno con la coppe
dari0
onorato di farmi impallinare da te 11.gif
Roccia
vai che si ricomincia
GiP
rientrato dalle vacanze ma per questa domenica e per la prossima non ci sono purtroppo sad.gif
un rientro lavorativo col botto... blink.gif
Bounty
presente!!
Lelo
Presente!
lauro
In forse se vengo ci vediamo al campo
majestic85
presente
sickness84
Presente. Lallo se non ti creasse troppi problemi, potresti passare dal gentilissimo Alessio a ritirare la mia asg? Altrimenti sono senza.
Gip, fammi sapere quanto ti devo.
GiP
niente, per ripremdere il fucile apparte domani sono a casa più o meno sempre, fatemi sapere chi passa e quando smile.gif
lauro
Passo se giochiamo ci vediamo domenica prossima
dari0
QUOTE(sickness84 @ Aug 28 2012, 23:41)
Presente. Lallo se non ti creasse troppi problemi, potresti passare dal gentilissimo Alessio a ritirare la mia asg? Altrimenti sono senza.
Gip, fammi sapere quanto ti devo.
*



Il Lallo è irreperibile fino al 2 causa ferie fuori Italia e uno sposalizio il 1
fagiano
QUOTE(dari0 @ Aug 29 2012, 22:57)
Il Lallo è irreperibile fino al 2 causa ferie fuori Italia e uno sposalizio il 1
*




per lo sposalizio siamo disponibili come gruppo di intrattenimento, per il pagamento con in natura con cugine bone ( saltiamo le sorelle che sono di famiglia) asd.gif
Thompson
Presente!
Grande puffo
c'è anche un mio amico con già tutto l'occorrente.
ICE
QUOTE(Grande puffo @ Aug 30 2012, 22:02)
c'è anche un mio amico con già tutto l'occorrente.
*


Mandami dati in PM per assicurazione
Spike
Passo causa infortunio... Divertitevi sad.gif
ICE
QUOTE(Spike @ Aug 31 2012, 05:17)
Passo causa infortunio... Divertitevi sad.gif
*


A presto Spike, rimettiti presto, ti aspettiamo. smile.gif
Spike
Grazie ice, speriamo vada tutto bene e che dopo 2+4 mesi possa tornare ad usare il polso come prima smile.gif
majestic85
Ragazzi ho avuto un contrattempo devo saltare per domattina. Sorry
Lelo
Ragazzi sono appena tornato dalla propiziatoria... Lascio a voi immaginare in che condizioni... Alla prossima wacko.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.