Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: benza 1,53 euro diesel 1,38
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Dragon's Community
fagiano
Cose strane accadono in quel di foiano, all' ESSO sotto casa mia credo che abbiano sbagliato i prezzi, ma questa sera c'era la file.
GiP
riempi le tanicheeeee smile.gif
Spike
Ocio, sono del settore e posso dirti che nessuno regala.
Parlando con i tecnici della manutenzione ( che comprende agip,q8,IP) mi hanno riferito di un cambio assiduo di filtri dei distributori con conseguenza intasatura per materiale sporco.
Da quello che ho intuito sotto le loro velate risposte:
-il materiale era li fermo da 2-3anni
-le compagnie prese con l'acqua alla gola hanno fatto iper sconti cercando di rifilare materiale non idoneo agli standard ( alias meno ottani = problemi alle macchine)
- grande affluenza di gente e quindi guadagno maggiore ( per le compagnie) rispetto a prima ( anche se ci rimettono qualcosa, ma ne vendono il doppio)

Ora, la cosa fa gola come sempre, ma se io vedo sullo scaffale della spesa un prodotto a 1.20 euro, e lo stesso prodotto a 2.5euro mi domando se " oh quelli sono ladri" oppure c'e' qualcosa che non va...

State attenti, mi raccomando, che poi le auto col lungo andare potrebbero darvi problemi.
dari0
io la faccio solitamente alla beyfin e il gasolio ieri costava 1.597€ oggi 1.497€.
Anche io avevo pensato una cosa simile a quella detta da Mirko,anche perchè questa "promozione" viene sempre ben specificata FINO AD ESAURIMENTO SCORTE,guarda caso il giorno prima c'è sempre un camion cisterna a scaricare...
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.