Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: MRE Italiana
Dragon Korps Forum > Tech > Recensioni
dari0
sickness84
volume della musica (di merda) a mille e poi l'audio del video basso....
dari0
abbassa il volume,per poi rialzarlo
Grande puffo
ganzo e poi comodo da trasportare
peccato che le istruzioni siano in inglese
ICE
Interessante ma dal 2 min e 52 sec non riesco a vedere piu' il video e' un problema mio?
dari0
devo riupparla sad.gif
dari0
Ok credo di aver fixato tutto.
ICE
Si adesso tutto ok, sinceramente mi aspettavo un po' di piu' dalle razioni italiane, adesso aspetto la recensione dopo che le hai assaggiate...
dari0
ti dirò qualcosa ho mangiato,tipo i ravioli e non sono affatto male (forse un pò troppo "mollicci" e sguazzano nel sugo),la cioccolata fondente è ottima,le barrette buone,il tonno rio mare bhè lo conosciamo tutti. Forse forse per il "gusto" questa è qualitativamente tra le migliori (tra quelle che ho potuto assaggiare).
ICE
QUOTE(dari0 @ May 27 2012, 12:14)
ti dirò qualcosa ho mangiato,tipo i ravioli e non sono affatto male (forse un pò troppo "mollicci" e sguazzano nel sugo),la cioccolata fondente è ottima,le barrette buone,il tonno rio mare bhè lo conosciamo tutti. Forse forse per il "gusto" questa è qualitativamente tra le migliori (tra quelle che ho potuto assaggiare).
*


Se non le hai ancora provate, io ho ordinato le francesi, appena arrivano te le faccio recensire se vuoi. cmq ottima rece.
Spike
Ma noi italiani mica se frigge con l'acqua eh!
Lallo dove hai preso le mre italiane?
dari0
tramite amici nell' EI
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.