Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: ABM08
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Dragon's Community
dari0
Eccoci di ritorno domenica mattina.Stanchi ma felici consci d'aver meritato la vittoria,abbiamo camminato,corso,attaccato e difeso.GRAZIE A TUTTI!
user posted image
GiP
Faccio un ringraziamento doveroso alla squadra per aver dato più del 110% delle proprie possibilità creando fin da subito un affiatamento tra noi 11 e stringendo i rapporti anche con operatori di altre squadre (ASAF in particolare, che ringrazio per averci sopportato).
Mi congratulo per il comportamento che abbiamo tenuto, rispettoso, non polemico ma soprattutto SUPERCORRETTO con tutti, amici e nemici, in fase di gioco e non.

Bravi ragazzi ottimo lavoro!

Direi infine: squdra collaudata raggiungendo più che ottimi risultati!
menco
madonna che facce assonnate!!!
dari0
grazie a quel testone della tenda accanto ho dormito 6ore circa in 2gg...
Revengeful
Presidente hai la faccia da sbarbino nella foto.

Complimenti ragazzi smile.gif Intanto mi ciuccerò il dito per non esser potuto venire tongue.gif
naikod
ohmy.gif quando si parte x un altro torneo?? tongue.gif ...bisognerebbe aumentare.... facciamolo di 48 ore!! tongue.gif rimane solo da dire una cosa..BELLO! BELLO! BELLO! :D CIAO
dari0
Ecco un pò di foto:

Accampamento White all'alba
Click here to watch DSCF1400

Briefing Fazione White mattutino
user posted imageuser posted image
user posted image

Attendiamo il nostro turno per la prova asg
user posted image

Ultimi preparativi prima di muoverci
user posted image
user posted image

Cimitero su Obj 5
user posted image

Esodo di Orange che scendono da Obj 5
user posted image

Veniamo chiamati: su OBj 3 c'è movimento....
user posted image

Ecco cosa scendeva da HQ Multiforce...
user posted image
user posted image

Tramonto....
user posted image

Il Team al completo:
user posted image



Truppe White si dirigono verso HQ
user posted image
user posted image

ASAF davanti, dietro tutti quanti....:D
user posted image

Verso il famigerato OBj 5
user posted image
user posted image


Sembrerà retorica ma....tutte le foto e i commenti non bastano per provare le sensazioni e le emozioni provate in 2 giorni
picchio
Attendo con ansia un altra Vostra uscita magari di 72 ore.

Sabato mi sono divertito anch'io. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
GiP
QUOTE(picchio @ May 13 2008, 23:12)
Sabato mi sono divertito anch'io. laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*



Con le nostre donne lasciate a casa da noi disgraziati? bravo... noi a sgobbare e te a divertirti alla faccia nostra... con "roba" nostra...
domenica pioggia di pallini per te tongue.gif
whitefeather
QUOTE(naikod @ May 13 2008, 19:02)
ohmy.gif quando si parte x un altro torneo?? tongue.gif ...bisognerebbe aumentare.... facciamolo di 48 ore!! tongue.gif rimane solo da dire una cosa..BELLO! BELLO! BELLO! :D CIAO
*



adesso però basta, che c'è gente (io per primo) che non dorme .+ dall'invidia laugh.gif
dari0
Non potete capire che soddisfazione dia far ripiegare le squadre su un obbiettivo per poi andare a riprendere il nostro HQ,in 5 minuti avevamo radunato 27/30 persone pronte a muoversi...peccato che dall'altra parte del campo avevano fatto altrettanto :D
klamis
Veramente belle foto. Mi rifarò il prossimo anno. A dire il vero ho gia comunicato che io il 10/11 maggio 2009 non ci sarò per nessuno. Cmq la cosa piu bella del torneo secondo me era vedere la faccia mimetica di Grigio tongue.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.