Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: [NEWS] Evolution Airsoft
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > News dal mondo
dari0
Stanno per sbarcare sul mercato una serie di "low-cost" importati dalla Evolution,si tratta della Serie Combat e HardCore. Di seguito un link illustrativo:

http://dl.dropbox.com/u/31957331/Varie/Evo...0Series_ITA.pdf
ICE
Le repliche " Combat Series " sono i low cost della Evolution e ne fanno parte solo modelli Colt e Ak con un buon rapporto qualita'/prezzo (intorno ai 150/200 euro);
Ho chiesto direttamente alla Evolution i rivenditori in zona ed ecco la risposta:

Nella provincia di Arezzo nello specifico al momento non abbiamo rivenditori dei nostri prodotti.
Le possiamo segnalare i due negozi più vicini, anche se non proprio comodi:
- Rally Point (www.rallypoint.eu) Via Pescaia 54 - Siena
- NEF (www.nef-softair.com) Via S. Giuseppe 2 - Bovara di Trevi (PG)

Per la vendita online le consigliamo http://www.psairsoft.com/
Hanno tutta la nostra gamma, sia la serie Hard Core che la serie Combat.


La serie "HardCore Series" e' quella di fascia alta con prezzi intorno ai 350/400 Eurini; il debutto (piu' che positivo), e' stato con il mitico ZM LR300 e adesso continua con i piu' classici Colt con il marchio della Texana Lone Star Tactical della quale la Evolution ha la licenza.

user posted image
Raizer
i colori di questi fucili non sembrano male, meno plasticosi di molti altri.

Certo che prima di sganciare 350€ dovranno dimostrare la loro validità non solo da un punto estetico ma anche funzionale.
dari0
350€ di intende per le versioni hicost tutte in full metal,la meccanica poi dovrebbe essere come lo ZM che ha Fabrizio
Matteuz
A parità di prezzo rimango con VFC... A meno che non tiri fuori qualcosa di "nuovo"..
GiP
io comunque sarei curioso di smontarne uno per vedere la qualità della meccanica e dell'estetica, sicuramente non mancherà occasione, è solo questione di tempo tongue.gif
ICE
QUOTE(GiP @ Nov 7 2011, 18:53)
io comunque sarei curioso di smontarne uno per vedere la qualità della meccanica e dell'estetica, sicuramente non mancherà occasione, è solo questione di tempo tongue.gif
*


Domani telefono ad un paio di quei negozi e se hanno l'AK che dico io te la togli presto la curiosita'... tongue.gif
GiP
benissimo smile.gif
sekko
se riesco a staccarmi da lavoro vado a sentire che mi dicono a rallypoint
ICE
QUOTE(sekko @ Nov 9 2011, 16:18)
se riesco a staccarmi da lavoro vado a sentire che mi dicono a rallypoint
*


Da quello che mi dicono fonti bene informate ma che vogliono rimanere anonime tongue.gif , non cia' una Sekka... asd.gif
fagiano
QUOTE(sekko @ Nov 9 2011, 16:18)
se riesco a staccarmi da lavoro vado a sentire che mi dicono a rallypoint
*




non ci andare, non c'ha nulla.
fagiano
per chi fosse interessato ne ho uno a casa mia, e per la precisione quello con il calcio fisso.
dari0
io ho già visto una recensione,mi interessava soprattutto la meccanica,all'interno sono tutti KingArms smile.gif

Ps. portalo domani sera tongue.gif
fagiano
QUOTE(dari0 @ Nov 29 2011, 00:20)
io ho già visto una recensione,mi interessava soprattutto la meccanica,all'interno sono tutti KingArms :D
*




che i sapevo l' interno è classic army
ICE
teach.gif La meccanica non so ma i paramani ed i caricatori li do quasi per certo King Arms. smile.gif
GiP
dobbiamo aprirlo per toglierci ogni dubbio tongue.gif
dari0
C'è su SAM e le foto non lasciano dubbi
fagiano
QUOTE(GiP @ Nov 29 2011, 11:40)
dobbiamo aprirlo per toglierci ogni dubbio tongue.gif
*




mi dispiace ma non si può aprire perché già ceduto a terze persone epicfailguy.gif
GiP
ho controllato pur'io, il gb è un king arms smile.gif
fagiano
Se a qualcuno interessa io sono a milano inizi settima e ne posso portare giu' qualcuno a 170 euro
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.