Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: [DEB-DK] Op. Fire and diamonds
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Debriefing Area
fagiano
apro questo topic in area riservata per conoscere opinioni e commenti sull' evento appena trascorso. Questo servirà agli organizzatori dei prossimi raduni per migliorare gli aspetti organizzativi
luca grizzly
mi sono divertito molto e soprattutto moooooolto bene organizzato!!!
Raizer
1 solo commento 35Fk.png
GiP
aspettiamo, ancora sono sconvolti dall'alzataccia di ieri tongue.gif
comunque io mi sono divertito, però vorrei sapere qualcosa anche dagli altri
lauro
come prima esperienza anche se è durato poche ore è stato ottimo ps ora però ci vorrebbe un notturnino
fagiano
personalmente ho trovato la giocata a tema interessante sotto molti aspetti:
continuità di gioco;
serietà dei giocatori( a parte qualche episodio non contestato);
logica di gioco.

Una piccola nota dolente ma anche per colpa del caldo, è che abbiamo sfruttato tutto il campo (molto grande) e questo non ha dato modo a tutti i giocatori di compiere la propria missione. Comunque resto dell' opinione che è meglio fare una giocata di questo tipo ogni 2 settimane che a badierina tutte le domeniche ( ora però speriamo che gli altri gruppi creino qualcosa di interessante).
majestic85
bè a parte il caldo è stata un ottima giocata, non fosse stato che in pattuglia ero con gli Alphazero e ci volevano 4 gambe per stagli dietro, ma mi sono subito ripreso non appena ho visto una tedesca in aeroporto a zizze all'aria. Ci siamo avvicinati ma ha avuto paura ed è scappata, e non ricapiterà mai un occasione del genere icon_dho.gif ma ci sò abituato alla passera che fugge. Mi scuso con il lallo che ha preso da me una smitragliata nelle gambe a 1 mt di distanza, pensavo che ero sul singolo....pardon icon_dho.gif . Per il resto non trovo note negative alla giocata, anzi, dovrebbero avvenire più spesso. un saluto a tutti epicfailguy.gif
sekko
dico solo che il softair x come lo vedo io è quello che ho visto domenica mi sono divertito al 100%...e non vedo l ora di rifare qualcosa del genere....dico un bravo a tutta la de....complimenti!!
Roccia
x me è stata una bella esperienza e mi sono divertito un sacco, si dovrebbero fare più spesso giocate del genere smile.gif
lauro
SEKKO OK AL 100 PER CENTO MA FAGIANO A VISTO GIUSTO MEGLIO GIOCARE MENO MA BENE CHE SPARE E BASTA.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.