Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Presentazione
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Dragon's Community
Yurimatrix23
Ciao ragazzi, sono un Ex-Collega del Lallo, o meglio di Dari0, mi sono iscritto al forum visto che sono già nel gruppo dei Dragon su Faccialibro e siccome sono molto tentato da provare il soft Air ho deciso intanto di iscrivermi qui...!!!

purtroppo tutti gli anni fino a maggio la domenica non ci sono mai giocando a calcio, questo è un motivo che mi frena nel provare a fare questa attività.

vedrò se riesco magari a venire a provare finito il campionato...magari mi accordo con quel baule del lallo :D ahahahahahhahahahahaha
ICE
Quando vorrai sarai il benvenuto.. ti aspettiamo... ciao a presto smile.gif
Lelo
ti aspettiamo in questa gabbia de matti! laugh.gif
Yurimatrix23
ahahahahah grazie ragazzi chiederò un pò di delucidazioni a Dari0.. smile.gif
dari0
oooo Yuri che sorpresa smile.gif
un salutone dari0
fagiano
se ti fidi di dari0..... comunque se vieni sei il benvenuto.
klamis
Ti attendiamo!
dari0
Non potete nemmeno immaginare cosa si combinava con Yuri alla DE,ricordo sempre con piacere quel periodo smile.gif
Yurimatrix23
Mamma mia quanto ci siamo divertiti Dari0!!! che tempi... smile.gif quanta gente che si offendeva pesantemente.... ahahahahahahahahah

raga datemi 2 dritte per quando verrò a provare cosa devo fare:

mi fornite il tutto???
lo devo noleggiare???
il vestiario???

ciauuuuuuuuuuuuu
Yurimatrix23
Ho letto ora sul sito, smile.gif c'è scritto tutto per come partecipare e noleggiare le attrezzature!!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.