Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: [CERCO] AN PEQ PER BATTERIE TIPO LARGE
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Mercato > Vendo > Archivio Vendite
menco
CDT cerco tale anpeq per batterie large...no mini!!!
picchio
Scusate l'ignoranza, ma che è l'anpeq? :D

magari lo ho e non so che si chiama così!! laugh.gif
menco
praticamente questo:

user posted image

praticamente nelle nostre repliche un porta batterie da ris con la possibilità di avere anche il laser!
MORPHEUS
SCUSATEMI PER L'IGNORANZA DEL DIALOGO MIO FUORI LUOGO. L'ANPEQ CHE CERCHI FORSE DOVREI AVERCELO IO A CASA E' DEL M-4 RIS.TI PUO' INTERESSARE?STASERA PROVO A VEDERE SE LO HO ANCORA.AL LIMITE TE LO FACCIO VEDERE DOMENICA AL RITROVO.OK?
MORPHEUS
A GRAZIE GIP PER LA INFO.IL CARICATORE LO HO TROVATO GIA' VADO DOMANI A PRENDERLO CON PICCHIO A CASTIGLION FIORENTINO.
menco
certo che mi puo interessare! sicuro che vada le batterie large?se me lo porti domenica gli do un occhio...eventualmente quanto me lo fai?
picchio
Poi questo famigerato an/peq lo ho veramente: montato sull'M16 laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Morpheus me lo dovrebbe dare domani così che lo porto con me alla riunione; comunque dovrebbe essere solo per le batterie senza possibilità di montare il laser. smile.gif
MORPHEUS
Scusami se ti rispondo solo ora ma ho avuto un po' da fare col bar.Te lo porto io domenica al ritrovo mi dovresti vedere xche' sono in macchina con picchio.Il prezzo nn saprei io questo an peq c'e l'avevo montato sull-M4 ris che ora nn mi va piu' pero' nn funzia ne da laser ne' da luce,e' solo un supporto esterno per batterie.Sperando che vada bene x le tue. smile.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.