Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Come promesso pubblico il materiale per la notturna, è un file .zip comprensivo di mappa e regolamento, se avete perplessità domandate pure
![]() ![]() Piccolo appunto, non abbiate paura di "scarpinare" troppo, la scala della carta è 1:5000 quindi le distanze sembrano molto più grandi di quello che sono (da HQ a OBJ sono circa 250/300 metri e da HQ a HQ circa 400 metri). -------------------- |
![]() |
naikod |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 28-February 08 Utente Nr.: 19 ![]() |
io non ci sono è più di un mese che ho organizzato per il mare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
due domande:
scontri fuori dagli obj? imboscate ecc....? distanza della difesa dalla bandiera? rinforzi in difesa restando sempre entro i 4 operatori? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
- scontri fuori da OBJ nessun problema, solita cosa, se "muori" torni al punto di rinascita
- la distanza della difesa dalla bandiera sono circa 15 metri, mentre i rinforzi arrivano quando e quanti vogliono, unica limitazione è che all'inizio dell'ingaggio gli operatori in difesa devono essere massimo in 4. Tanto sò già dove vuoi andare a parare... si tu puoi cecchinare dove ti pare ma se stai entro i 15 metri fai parte della difesa se stai ad esempio a 50 metri non fai parte della difesa... e si può fare visto che l'ingaggio fuori da OBJ non è vietato... volendo la fazione può anche organizzare tranquillamente pattuglie di interdizione... insomma... libero arbitrio, le uniche regoline sono quelle riportate nel foglio di informativa. -------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
Chi porta la macchina fotografica (direi che questo evento potrebbe anche essere ripreso)?
-------------------- ![]() |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
QUOTE(Raizer @ Jul 17 2008, 20:32) io non ho trovato il sistema di fissare (efficacemente e in sicurezza) la videocamera al fucile senno l'avrei portata. ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
QUOTE(whitefeather @ Jul 17 2008, 21:22) io non ho trovato il sistema di fissare (efficacemente e in sicurezza) la videocamera al fucile senno l'avrei portata. ![]() ![]() bello sarebbe vedere le faccie dei cecchinati ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
e qui entra in ballo LA MALATTIAAA!!!
-------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
se non ricordo male uno di un team durante il torneo a poggio del prete aveva una handicam come quella, sopra il suo m4.
-------------------- ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
si, era uno della compagnia dei trinci, tra l'altro terenzio ha pure il filmato, glielo hanno mandato qualche tempo dopo il torneo.
-------------------- |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
escanas
![]() -------------------- |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(GiP @ Jul 18 2008, 13:15) beh! ora con il prototipo (gentilmente reperito in foto da raizer) posso dire che per la stagione prossima (reperiti i materiali e avuto il tempo di lavorarci)le nostre partite saranno disponibili anche con la moviola....quantomeno i miei bersagli!!!!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
ecco... così vedremo la scarsità del presidente... che viene colpito come un pollo...
-------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
Aggiornamento del numero totale: gli SWAT Team di Firenze sono 7 sicuri più quanche gregario dell'ultimo momento, quindi in tutto dovremo essere circa 25 operatori... numero niente male...
la notte sarà lunga... riposate bene sabato pomeriggio ![]() -------------------- |
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
ALLORA segaioli, sono le 11,03 e siete tutti a nanna.
![]() la notte i bimbi dormono! non vanno a giocare ![]() |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
mh...eh gia, io mi sono svegliato adesso....
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 1st May 2025 - 08:07 |