Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Blood Diamond - Mil-Sim Themed Event, 07 Gennaio 2018
Outline · [ Standard ] · Linear+
GiP
post Dec 29 2017, 21:46
Inviato il: #1


Ex Presidente
Group Icon

Gruppo: Soci fondatori
Messaggi: 3,139
Iscritto il: 11-January 08
Da: Arezzo
Utente Nr.: 4



I Dragon Korps organizzano:

*** Blood Diamond ***

user posted image

- Mil-Sim Themed Event a fazioni contrapposte
- Luogo: Poggio del Prete (Battifolle)
- Orari: ritrovo ore 8:00 presso il casello autostrada A1-Arezzo
- Durata: dalle 8:30 alle 13:00 di Domenica 07 Gennaio 2018

Antefatto:
La crisi finanziaria degli ultimi anni ha spinto molti investitori ad acquistare beni di rifugio come oro e diamanti.
La richiesta di diamanti è schizzata alle stelle e di conseguenza il loro prezzo, spesso però queste pietre sono di dubbia provenienza e sempre più frequentemente vengono impiegate per finanziare la malavita e le ribellioni africane.
Il Sud Africa, uno dei maggiori produttori mondiali di diamanti, ha deciso di intraprendere una lotta senza quartiere nei confronti dei trafficanti di pietre preziose ed ha chiesto aiuto alla comunità internazionale costituendo una forza multinazionale.
I ribelli secessionisti si sono organizzati in piccole fazioni al confine con lo Zimbabwe costringendo le popolazioni locali a lavorare forzatamente nelle miniere a cielo aperto. Molti abitanti muoiono di fatica e di stenti così da indurre la forza multinazionale ad intervenire stroncando le azioni dei ribelli e sequestrando i diamanti raccolti.
Nelle file dei regolari si sono infiltrati dei simpatizzanti secessionisti che hanno fornito la posizione di possibili punti di stoccaggio dei diamanti in attesa di essere trasportati a Pretoria per decidere come investirli, mentre alcuni uomini, scappati dalla prigionia e dai lavori forzati, hanno fornito indicazioni generiche sul posizionamento di miniere e di depositi dei diamanti appena estratti.
Girano voci che anche un gruppo ristretto di trafficanti di diamanti e gioielli siano arrivati di recente nella regione, sono armati e pronti a tutto pur di accaparrarsi un nutrito bottino.


Forze in campo:
Esercito multinazionale
Ribelli
Trafficanti


Missioni:
Esercito multinazionale: recuperare i diamanti e intercettare i trafficanti
Ribelli: vendere i diamanti e accumulare più soldi possibili per finanziare le proprie guerriglie
Trafficanti: comprare i diamanti al miglior prezzo



R.O.E. (Rules Of Engagement) Generali
QUOTE
Ingaggi
Ogni operatore è ingaggiabile in qualsiasi parte del campo e in qualsiasi momento, non esistono momenti morti dove gli operatori rimangono inattivi per lungo tempo in attesa di nuovi ordini.
Si valuta inizio ingaggio quando un qualsiasi giocatore viene colpito nello scontro tra le fazioni, se non ci sono “morti” si può decidere di ripiegare, dal momento in cui c’è un operatore eliminato, anche solo in una delle squadre, si deve necessariamente portare a termine l’ingaggio fino a che uno dei due team non viene eliminato del tutto o si arrende.
Alla fine dell’ingaggio chi vince lo scontro potrà continuare e ripartire per la propria strada, chi lo perde dovrà restare in loco 15 minuti per poter proseguire.
Nel caso in cui un "civile" venga trovato lungo le strade disarmato, può essere perquisito e controllato.


QUOTE
Mil-Sim Themed Event
termine "coniato" da noi DK per indicare un evento nel quale ogni giocatore dovrà svolgere i propri compiti come da storia del gioco.
Ogni fazione avrà un capo fazione di riferimento che deciderà la strategia da seguire, ovviamente questa non sarà uguale per tutti e gli obiettivi possono cambiare con lo svolgersi del gioco.


--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
Top
User is offlinePMEmail Poster
Quote Post

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic

 


Lo-Fi Version
Time is now: 16th July 2018 - 14:59