Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

> [DEB] WhiteSnoW 2 - The Lobos Revenge
Outline · [ Standard ] · Linear+
ICE
post Apr 29 2012, 21:27
Inviato il: #1


Vice Presidente
Group Icon

Gruppo: Direttivo
Messaggi: 1,282
Iscritto il: 19-January 09
Da: Chiusi - Si
Utente Nr.: 1,126



Aperto debriefing per le vostre impressioni ed osservazioni; gradite anche le foto se ne avete. Per quanto mi riguarda appena Hannibal mi passa le foto sulla recon che abbiamo fatto, le posto.

user posted image


--------------------
user posted image
user posted image

Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità
Top
User is offlinePM
Quote Post
fagiano
post Apr 30 2012, 10:48
Inviato il: #2


Segretario
Group Icon

Gruppo: Direttivo
Messaggi: 2,460
Iscritto il: 11-March 09
Da: Foiano della chiana
Utente Nr.: 1,138



Ecco il mio debreafing:
Arriviamo al punto di ritrovo intorno alle 09.15 della mattina del sabato e veniamo subito invitati a muovere i nostri mezzi verso i camoi tendati. Parcheggiamo ed incontrimo vecchi e nuovi amici (come sempre al nostro arrivo sentiamo un vocione caratteristico, hannibal che ride, mangia, scherza e inveisce tutto nella stessa frase smile.gif ). -niziamo a prepararci e decidiamo di non montare nessuan tenda in quanto ci viene confermato che torneremo spesso al campo tendato ed avendo le auto ad un tiro di sputo decidiamo che dormiremo in macchina. Alle 11.00 ci viene comunicatro che Ice verra' accoppiato ad hannibal per una missione di recon mentre i tre rimanenti, fagiano lauro e granda puffo rimarranno verranno aggregati alla spedizione di conquista di Drassen. Alle ore 12.30 muoviamo assieme ad altri 15-16 operatori verso la parte alta di AO, direzione Drassen agli ordini di 5andy. Dopo 10 minuti di marcia arriviamo al nostro obbiettivoz, ma nessuno in vista. Poniamo il primo posto di blocco a monte dell' aeroporto e i vari operatori vengono distribuiti sul territorio per controllare la situazione. I DK assieme ai CMC veniamo messia valle dell' aeroporto a controllare la situazione e decidiamo di creare dei modesdti POA per controllare l' altro versante della vallata. Durante il mio controllo vedo movimenti di truppe amiche e nemiche che setacciamo il campo e riferisco al nostro capo spedizione che aggiorna HQ. Dopo circa una ora e mezzo i DK e i CMC vengono contattati per controllare e dare aiuto ad alcuni operatori presi in ostaggio. I DK e i CMC muovono verso Orsaia dove presumibilmente si trovano imprigionati i nostri compagni. Le due squadre si dividono e decidono di passare a monte e a valle del punto stabilito. Dopo discese e salite abbastanza faticose ed impegnative arriviamo a 150 mt da Orsaia dove intercettiamo il gasdotto. Controlliamo e riferiamo a HQ. Tutto in ordine, aspettiamo i CMC e continuiamo verso la nostra meta. Ad Orsaia troviamo alcuni ustili in ritirata e decidiamo di controllare la zona, troviamo e facciamo saltare con C4 questo OBJ. Rientriamo verso drassen passando per la carrai ed intercettiamo degli ostili che vengono abbattuti e scopriamo che ci sono dei prigionieri da evacuare. Qui ho avuto un piccolo black out dovuto ad un pallino incastrato nella canna che mi ha costretto a rientrare al campo per cambio fucile. Verso le sei rientro in gioco e posizionato con due CMC al controllo del check point di drassen e vi rimango fino al nostro cambio delle otto senza veder passare nessuno. Alle ore 21 veniamo messi in allerta per un rientro immediato in gioco direzione drassen, arrivato all' aeroporto tre del nostro contingente vengono lasciati in difesa e gli altri continuano in direzione San Salvador.

Messaggio modificato da fagiano il May 1 2012, 22:03


--------------------
Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria
user posted image
user posted image
Top
User is offlinePM
Quote Post
Grande puffo
post Apr 30 2012, 11:41
Inviato il: #3


Soft gunner
***

Gruppo: Members
Messaggi: 191
Iscritto il: 28-November 11
Utente Nr.: 1,305



apprate il calo di zuccheri è stato divertente soprattutto nelle ultime 6 ore


--------------------
Battersi nell'onore e nel rispetto
Top
User is offlinePMEmail Poster
Quote Post
ICE
post May 1 2012, 14:19
Inviato il: #4


Vice Presidente
Group Icon

Gruppo: Direttivo
Messaggi: 1,282
Iscritto il: 19-January 09
Da: Chiusi - Si
Utente Nr.: 1,126



Dopo il volo di trasferimento da Hereford a Cambria gentilmente offerto da Sua Maesta', il tempo di mettersi qualcosa di adatto ad affrontare le missioni che ci sarebbero state assegnate sotto il sole cocente del tropico e Cpt Fagiano ci suggerisce di alleggerire gli zaini cominciando ad eliminare un po' di razioni K di cui eravamo super forniti. Appena il tempo di cuocere a puntino un fantastico couscous che vengo richiamato alla dura realta' dal Sgt Hannibal che mi fa: Vieni in recon con me? user posted image Come dire di no ad un invito cosi'? e pur dispiaciuto di lasciare i compagni di plotone, mi ingozzo piu' possibile del rancio, butto il resto e parto. Il ns piano operativo prevede di iniziare la recon in quattro, Io Hannibal e due lupi del delta aggregati alla TFB. Prima tappa una veloce ricognizione su Cartaghena
user posted image
durante la quale scoviamo il depuratore principale di Arulco, e cosi' suggerisco ad Hannibal di indicare al ns HQ il punto per falo presidiare in quanto se mettiamo insieme dei signori della droga che vogliono destabilizzare un Paese ed un deposito di acque, non ne viene fuori nulla di buono.. cmq, messa in sicurezza la prima citta' ci dirigiamo verso S.Pedro , non prima di esserci divisi dai Lupi che avrebbero continuato la recon seguendo il canalone centrale mentre noi avremmo, una volta raggiunto S.Pedro proseguito verso la vetta della collina per poi ricongiungerci tutti insieme in territorio ostile a NO di S.Salvator.
E' qui che ho scoperto che a Firenze la cartografia l'hanno imparata tutti dallo stesso maestro, perche' da quello che ho visto anche alla WSN seguono tutti lo stesso metodo per andare dal punto "A" al punto "B": LA LINEA RETTA. asd.gif (sto scherzando Simo, sei stato bravissimo !! smile.gif ). Cosi' dopo ripidi pendii in discesa, attraversamento di torrenti e risalite aiutandoci con le corde (stile Ghost Recon per intenderci...) riusciamo dopo quattro ore di scarpinate sotto un sole adatto alla location sudamericana a raggiungere non visti il territorio sotto il controllo dei lobos ed una volta ricongiunti con l'altra pattuglia a scovare e far saltare con il C4 una miniera sotto controllo nemico che causera' notevoli problemi (questo lo abbiamo saputo dopo)agli avversari . StanchI ma soddisfatti cominciamo a pensare di esfiltrare sino a Drassen che a nostro sapere era il primo posto dove avremmo trovato la Union Jack. In realta' gia' a San Salvator ci uniamo ai nostri in uno scontro per il controllo dell'incrocio e, una volta messo in sicurezza, decidiamo di lasciare una piccola guarnigione e proseguire alla conquista di Nova Scotia. In realta' da Lobos morti che stavano rientrando al loro HQ, ci viene la notizia che l'obbiettivo di Nova Scotia e' stato gia' conquistato con un'epico colpo di mano dai nostri, ed e' con commozione che scopro che a conquistarlo sono stati i nostri Draghetti insieme ad altri pochi temerari.. Per me la missione poteva finire qui. Ci sarebbe ancora tanto da raccontare, dall'amara perdita in un epico scontro notturno durato quattro ore dell'incrocio suddetto (poi riconquistato la mattina dopo), al presidio dell'aeroporto fino a notte fonda con gli amici CMC e pochi altri dopo la ritirata da S.Salvator dopo che tutti avevano abbandonato le armi per una piu' confortevole brandina, al supporto aereo che ci e' stato fornito user posted image alla conquista il giorno dopo di San Pedro caduta in mano nemica (questa volta astutamente seguendo un sentiero.... epicfailguy.gif )e l'entrata finale a Rosario finalmente conquistata. MISSIONE COMPIUTA.
Che dire, dopo un po di delusioni recenti finalmente ho ritrovato lo spirito delle 24H: tanto divertimento tra amici,tanta correttezza, tanta fatica e gente che esegue gli obbiettivi assegnati senza fiatare. Tecnicamente 28 Km percorsi con pendenze notevoli , mezzo caricatore sparato , qualche pallino preso e qualche pallino dato ... smile.gif ma soprattutto tanti amici ritrovati.
IO MIO SONO DIVERTITO!


--------------------
user posted image
user posted image

Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità
Top
User is offlinePM
Quote Post
lauro
post May 1 2012, 19:45
Inviato il: #5


Soft gunner
***

Gruppo: Soci ordinari
Messaggi: 316
Iscritto il: 3-January 11
Utente Nr.: 1,247



fabrizio non potevi riassumere meglio di cosi. anche per me come primo evento non potendo fare paragoni non mi posso lamentare,aparte il mangiare le buste le sogno ancora.
Top
User is offlinePMEmail Poster
Quote Post

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic

 


Lo-Fi Version
Time is now: 28th March 2024 - 15:19