softair village 17/19 maggio
Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
fagiano |
Apr 28 2013, 13:28
Inviato il:
|
Segretario Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 |
cari associati, che ne dite di fare una capatina ad Softair village di Bastia Umbra? Si trova ad un oretta di macchina, non so cosa ci sarà ma due /tre ore ce le passerei volentieri.
http://it-it.facebook.com/photo.php?fbid=3...&type=1&theater -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria |
dari0 |
Apr 28 2013, 14:11
Inviato il:
|
Presidente Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 |
Interessato,ma prima devo vedere che turni di merda mi danno.
-------------------- |
Roccia |
Apr 28 2013, 14:46
Inviato il:
|
Tesoriere Gruppo: Direttivo Messaggi: 457 Iscritto il: 3-January 11 Da: Subbiano Utente Nr.: 1,248 |
Interessato ma in quei giorni non ci sono
-------------------- DOVUNQUE SI VADA L'UNICO POSTO CHE CI ATTENDE E' SEMPRE UN CAMPO DI BATTAGLIA.... |
Thompson |
Apr 29 2013, 17:43
Inviato il:
|
Soft gunner Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 465 Iscritto il: 12-March 09 Utente Nr.: 1,139 |
Interessato.Vedo se mi organizzo...
-------------------- <...sei Italiani equipaggiati con materiali di costo irrisorio hanno fatto vacillare l'equilibrio militare in Mediterraneo a vantaggio dell'Asse.>
Winston Churchill, a proposito del raid subacqueo nel porto di Alessandria <Dobbiamo inchinarci di fronte ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore> La BBC dopo la battaglia di El Alamein <Solo il Corpo Alpino Italiano può dichiararsi imbattuto in terra di Russia> Bollettino di guerra russo n°602 <Cheren è stata una delle più dure battaglie di fanteria mai combattute in questa guerra e ciò per l'ostinazione mostrata dai battaglioni Savoia, dagli Alpini, dai Bersaglieri e dai Granatieri, in una maniera composta e decisa, cosa mai mostrata dai tedeschi in nessuna battaglia recente> Compton Mackenzie,agente dell'MI6 |
Jack |
May 7 2013, 08:48
Inviato il:
|
Soft gunner Gruppo: Members Messaggi: 114 Iscritto il: 27-February 12 Utente Nr.: 1,314 |
Interessante... ma mi sà che il 18 sono a Roma per una conferenza...
|
fagiano |
May 7 2013, 14:04
Inviato il:
|
Segretario Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 |
QUOTE(Jack @ May 7 2013, 09:48) ma non ci sei mai.... ma che ti sei rinchiuso in un convento? -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria |
Lo-Fi Version | Time is now: 1st November 2024 - 01:29 |