Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Hi man!, Saluti dal vostro amico EASY
Outline · [ Standard ] · Linear+
EASY_FORCE
post May 12 2009, 22:10
Inviato il: #1


Newbie
*

Gruppo: Members
Messaggi: 2
Iscritto il: 11-May 09
Utente Nr.: 1,144



Ciao Draghi!

Quante minkiate scritte in nome della gloria su SAM, comunque anche loro hanno il loro piccolo spazio. Oggi ho appreso che la cattura della nostra recon durante l'assalto con le forze ONU al CB2 verde è stata una brillante decisione dell'organizzazione resasi conto che effettivamente per attaccare quei signori ci volevano almeno una 60ntina di operatori. Così hanno dato un colpo di suspence alla cosa, sperando tuttavia che noi attaccassimo il CB ONU per liberare i prigionieri.

Grazie per le foto pubblicate sul vostro sito, mentre non appena ricevo il video e le foto della nostra roccambolesca cattura ve le posto direttamente.

Ciao Ragazzi! tongue.gif
Top
User is offlinePMEmail Poster
Quote Post
dari0
post May 12 2009, 22:19
Inviato il: #2


Presidente
Group Icon

Gruppo: Direttivo
Messaggi: 2,329
Iscritto il: 11-January 08
Da: Arezzo
Utente Nr.: 5



Grandissimo Easy che piacere leggerti qui smile.gif Alla luce di tutti gli sviluppi,qua ti dico che dovevamo attaccare CB ONU quando te e Mela ce l'avete chiesto.


--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
"...che la maiala sappia che tu sai, ma che a te non te ne frega nulla!" (Conte Raffaello "Lello" Mascetti)
Top
User is offlinePMEmail Poster
Quote Post
EASY_FORCE
post May 13 2009, 22:58
Inviato il: #3


Newbie
*

Gruppo: Members
Messaggi: 2
Iscritto il: 11-May 09
Utente Nr.: 1,144



Si, credo che sarebe sata la cosa migliore e una gran figata. Però c'è da dire una cosa, avevano pianificato il nostro rientro alla prigione via mare con il gommone proprio per evitare di essere attaccati da voi al passaggio obbligato davanti al CB2 NERO.

Comunque l'ONU, a detta di GreenBeret operante nell'unità ghost recon nonchè mio amico, la decisione di farci prigionieri era scaturita dalla sicurezza matematica in base alla loro recon del CB verde di non riuscire in nessun modo ad attaccare il CB... allora hanno pensato: Catturiamo i nostri collaboratori e vediamo cosa succede dopo... conoscendoli sicuramente verranno al campo ONU per liberarli.

Mi sa che la fama di smidollati ce l'avete pure voi :D , così sperando almeno che al campo ONU si giocava un pochino.

Penso che se la Silent Running si farà il prossimo anno, verremo organizzati di tutto punto... artiglieria compresa cool.gif ovviamente chiederemo di essere nuovamente vostri compagni di avventura!

FORZA E ONORE, il resto è aria e polvere!
Top
User is offlinePMEmail Poster
Quote Post
klamis
post May 14 2009, 22:48
Inviato il: #4


Ex Direttivo
Group Icon

Gruppo: Soci fondatori
Messaggi: 724
Iscritto il: 12-January 08
Da: Arezzo
Utente Nr.: 6



Ciao easy! Bello vederti qua, un salutone!
Top
User is offlinePMEmail Poster
Quote Post

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic

 


Lo-Fi Version
Time is now: 9th May 2024 - 15:13