Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

> thompson
Outline · [ Standard ] · Linear+
Thompson
post May 22 2010, 11:07
Inviato il: #1


Soft gunner
***

Gruppo: Soci ordinari
Messaggi: 465
Iscritto il: 12-March 09
Utente Nr.: 1,139



Allora ragazzi,qui il reenacting si fonde con il softair ed ho bisogno del vostro aiuto. In una ricostruzione svoltasi pochi giorni fa ho perso uno dei selettori del Thompson (per chi non lo sapesse ha 2 selettori, uno sicura-fuoco ed un altro singolo-raffica).
Per rendere l'idea
user posted image
Questa invece è la mia situazione
user posted image
user posted image
Come vedete, il primo selettore da destra è stato sbarbato. Ora, l'ho smontato ed ho visto come i selettori sono fissati al gearbox.
user posted image
A sinistra il selettore e a destra il pezzetto di plastica con la vite che lo vincola al gearbox.
user posted image
A me praticamente si è stroncata la vitina con conseguente perdita di tutto il ciborio: selettore e pezzetto di plastica.
Vi chiedo ora se sapete se questi accessori si trovano facilmente,se almeno il pezzo di plastica è sostituibile con quello di un altra ASG di più facile reperibilità, se avete altre soluzioni per rimettere al posto come era prima. Io sono tutt'orecchi. Non se puol vedere quel Tommy gun con quella mutilazione, è un obbrobrio. Mi affido alla vostra sapienza in materia.

P.S. Tenete presente che lo uso solo per rievocazioni storiche,non per giocare, quindi anche se vi viene in mente qualcosa anche solo a livello estetico è ben accetto.

Messaggio modificato da Thompson il May 22 2010, 11:11


--------------------
<...sei Italiani equipaggiati con materiali di costo irrisorio hanno fatto vacillare l'equilibrio militare in Mediterraneo a vantaggio dell'Asse.>

Winston Churchill, a proposito del raid subacqueo nel porto di Alessandria


<Dobbiamo inchinarci di fronte ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore>

La BBC dopo la battaglia di El Alamein


<Solo il Corpo Alpino Italiano può dichiararsi imbattuto in terra di Russia>
Bollettino di guerra russo n°602


<Cheren è stata una delle più dure battaglie di fanteria mai combattute in questa guerra e ciò per l'ostinazione mostrata dai battaglioni Savoia, dagli Alpini, dai Bersaglieri e dai Granatieri, in una maniera composta e decisa, cosa mai mostrata dai tedeschi in nessuna battaglia recente>
Compton Mackenzie,agente dell'MI6
Top
User is offlinePMEmail Poster
Quote Post
GiP
post May 22 2010, 11:32
Inviato il: #2


Ex Presidente
Group Icon

Gruppo: Soci fondatori
Messaggi: 3,139
Iscritto il: 11-January 08
Da: Arezzo
Utente Nr.: 4



il thompson purtroppo non è un asg molto diffusa e utilizzatissima, i pezzi di ricambio non sono di facile reperibilità specialmente queste minuterie, ho dato una controllata nei negozi più rinomati di san marino ma non si trova niente... e ora come ora non mi viene nemmeno in mente come si potrebbe riparare.


--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
Top
User is offlinePMEmail Poster
Quote Post
Raizer
post May 22 2010, 11:54
Inviato il: #3


Ex Direttivo
*****

Gruppo: Soci ad honorem
Messaggi: 1,410
Iscritto il: 3-April 08
Utente Nr.: 24



Ho trovato il ricambio in america.

http://www.airsoftgunrepair.com/catalog/it...781/7884768.htm

user posted image

29$

Devi vedere se le spedisce in europa.


--------------------
user posted image
Top
User is offlinePM
Quote Post
Thompson
post May 22 2010, 21:31
Inviato il: #4


Soft gunner
***

Gruppo: Soci ordinari
Messaggi: 465
Iscritto il: 12-March 09
Utente Nr.: 1,139



Proprio i pezzi che servono a me! Grande Raizer!


--------------------
<...sei Italiani equipaggiati con materiali di costo irrisorio hanno fatto vacillare l'equilibrio militare in Mediterraneo a vantaggio dell'Asse.>

Winston Churchill, a proposito del raid subacqueo nel porto di Alessandria


<Dobbiamo inchinarci di fronte ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore>

La BBC dopo la battaglia di El Alamein


<Solo il Corpo Alpino Italiano può dichiararsi imbattuto in terra di Russia>
Bollettino di guerra russo n°602


<Cheren è stata una delle più dure battaglie di fanteria mai combattute in questa guerra e ciò per l'ostinazione mostrata dai battaglioni Savoia, dagli Alpini, dai Bersaglieri e dai Granatieri, in una maniera composta e decisa, cosa mai mostrata dai tedeschi in nessuna battaglia recente>
Compton Mackenzie,agente dell'MI6
Top
User is offlinePMEmail Poster
Quote Post

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic

 


Lo-Fi Version
Time is now: 28th March 2024 - 13:30