Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
P.E. |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 20 Iscritto il: 27-January 08 Utente Nr.: 14 ![]() |
io purtruppo lavoro
-------------------- p.e.
|
![]() |
mirco86 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 19-October 09 Utente Nr.: 1,155 ![]() |
un'informazione.... ma se l'ospite minorenne viene insieme viene insieme al fratello maggiorenne (anche lui ospite)?
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Nisba, niente ospiti minorenni neanche se accompagnati.
-------------------- |
![]() |
mirco86 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 19-October 09 Utente Nr.: 1,155 ![]() |
ok, grazie mille.... :D
|
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
ma klamis che fine ha fatto è tanto che non lo vedo!
-------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
se non piove io ci sono!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
giacomo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 108 Iscritto il: 11-October 09 Utente Nr.: 1,153 ![]() |
RAGAZZI!!nn sò se vi è arrivato il mess...cmq ho un amico che vorrebbe venire domenica il suo nome è YOUCEF EL ANIS BILLAMI nato il 14/12/1985..necessita del prestito(fucile e pallini).Può venire??
good night DRAGON!! ![]() -------------------- SAI COSA PENSO??
ANZI NO, NON HA IMPORTANZA COSA PENSO. QUANDO TI FISCHIA LA PRIMA PALLOTTOLA NELL'ORECCHI LA POLITICA E TUTTE LE CAZZATE VOLANO FUORI DALLA FINESTRA! |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Si Giacomo l'sms è arrivato
![]() -------------------- |
![]() |
maximus |
![]()
Inviato il:
|
Socio ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6 Iscritto il: 27-September 08 Utente Nr.: 164 ![]() |
Ciao Ragazzi se non piove forse vengo ma non alle 8. Dove giocate?
|
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
ragazzi visto che piove mi dispiace ma io non vengo piu
buona giocata x chi và -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Ragazzi eventualmente se mette proprio male vi rimandiamo gli sms di rinvio della giocata. Se non sentite niente ci vediamo al ritrovo.
QUOTE(maximus @ Nov 7 2009, 14:02) Massi giochiamo nel bosco sopra l'ultima casa :D -------------------- |
![]() |
giacomo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 108 Iscritto il: 11-October 09 Utente Nr.: 1,153 ![]() |
per me nn piove!!!
![]() -------------------- SAI COSA PENSO??
ANZI NO, NON HA IMPORTANZA COSA PENSO. QUANDO TI FISCHIA LA PRIMA PALLOTTOLA NELL'ORECCHI LA POLITICA E TUTTE LE CAZZATE VOLANO FUORI DALLA FINESTRA! |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
dai dai che sono organizzato anche per la pioggia monsonica.
-------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
![]() |
P.E. |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 20 Iscritto il: 27-January 08 Utente Nr.: 14 ![]() |
ciao ragazzi per motivi di lavoro( siamo aperti) non saro' presente.
ringrazio in anticipo fagiano per il silenziatore,se puoi per cortesia darlo al GIP poi in qualche modo adro' a prenderloa casa sua .grazie ancora e buona caccia.... -------------------- p.e.
|
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
visto che piove potresti darci come "campo" in prestito il magazzino dell'esselunga
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(Raizer @ Nov 7 2009, 21:33) solo il magazzino dell' esselunga!!!! io negli sgabuzzini non ci vengo -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
![]() |
marco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 54 Iscritto il: 26-September 09 Utente Nr.: 1,150 ![]() |
ore 12,03 a bettolle prime gocce,si spera che domani mattina regga
-------------------- this is the rifle,this is the gun
this is for love, this is for fun |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
EVENTO RINVIATO A CAUSA DEL MALTEMPO
La giocata di stamani viene rinviata a domenica prossima. -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 3rd May 2025 - 20:09 |