Polo..., ...per tutti i gusti
Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
dari0 |
Aug 2 2012, 22:22
Inviato il:
|
Presidente Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 |
Vendo:
Polo RALPH LAUREN (Big Pony) nelle taglie: S,M,L,XL,XXL (custom fit) (foto esplicativa per far capire il modello) I colori vanno in base alla taglia (non ho tutto l'assortimento ho già dato un rene..) Prezzo 55€ Polo RALPH LAUREN (classica) nelle taglie: S,M,L,XL,XXL (custom fit) (foto esplicativa per far capire il modello) I colori vanno in base alla taglia (non ho tutto l'assortimento ho già dato un rene..) Prezzo 55€ Polo FRED PERRY nelle taglie: S,M,L,XL,XXL (foto esplicativa per far capire il modello) I colori vanno in base alla taglia (non ho tutto l'assortimento ho già dato un rene..) Prezzo 60€ Tengo a precisare che le Polo in questione sono ASSOLUTAMENTE originale e non paccottiglia che vi rifilano i vu' cumprà (se volete sapere come me le sono procurate basta chiedere in PM ovviamente non è merce che viene da una rapina ) Mio e concludiamo. Messaggio modificato da dari0 il Aug 2 2012, 22:26 -------------------- |
Lo-Fi Version | Time is now: 1st November 2024 - 01:30 |