Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
stavo vedendo i prezzi per fammi un gruppo aria da mettere nel cdb m4 della dboy.
ovviamente element china import e il tutto viene 30€ mettendo pure una canna di precisione. il fatto è che ci sono 3 tipi di cilindro A, B, C. 'Element' Stainless Steel Cylinder Type A for 550 - 451mm 'Element' Stainless Steel Cylinder Type B for 450 - 401mm. 'Element' Stainless Steel Cylinder Type C for 400 - 301mm. dipende dalla lunghezza della canna? perche quella del dboy è 320mm il gruppo ingranaggi sono meglio quelli del dboy o una terna element? l'obiettivo è mettere gli hs con il revo della guarder. faccio tutti questi ponti con gli element perchè dalla cina mi faccio tutto il gearbox a due soldi ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
perfetto, ma la testa prendi una cuscinettata altrimenti con la 90 rimani abbastanza sotto, il pistone credo che l'element sia uno tra i meglio pistoni con rapporto qualità prezzo, altrimenti puoi ricadere su un marui altrettanto buono.
-------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
QUOTE(GiP @ Jul 9 2008, 21:45) perfetto, ma la testa prendi una cuscinettata altrimenti con la 90 rimani abbastanza sotto, il pistone credo che l'element sia uno tra i meglio pistoni con rapporto qualità prezzo, altrimenti puoi ricadere su un marui altrettanto buono. ma un marui regge il rof del revolution con 9.6 elite(anche se lascio gli ingranaggi originali che credo siano ht)? qual'è la differenza tra queste due teste? SYS-ZS-04-31 SYS-ZS-04-33 su wgc -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 9th May 2025 - 21:05 |