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Raizer |
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Inviato il:
#1
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![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
stavo vedendo i prezzi per fammi un gruppo aria da mettere nel cdb m4 della dboy.
ovviamente element china import e il tutto viene 30€ mettendo pure una canna di precisione. il fatto è che ci sono 3 tipi di cilindro A, B, C. 'Element' Stainless Steel Cylinder Type A for 550 - 451mm 'Element' Stainless Steel Cylinder Type B for 450 - 401mm. 'Element' Stainless Steel Cylinder Type C for 400 - 301mm. dipende dalla lunghezza della canna? perche quella del dboy è 320mm il gruppo ingranaggi sono meglio quelli del dboy o una terna element? l'obiettivo è mettere gli hs con il revo della guarder. faccio tutti questi ponti con gli element perchè dalla cina mi faccio tutto il gearbox a due soldi ![]() -------------------- ![]() |
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GiP |
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#2
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![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Per me le teste in quel modo funzionano peggio di quelle normali in alluminio... ecco perchè quando modifico i miei manco le prendo in considerazione.
La molla se prendi una testa cuscinettata metti un m90 se metti una testa normale metti una m100, stesso discorso col guidamolla, se cuscinettato metti una m90 sennò m100 chiaramente se fai l'accoppiata guidamolla/testapistone cuscinettati probabilmente sei over anche con una m90, il gommino va benissimo un marui originale, o un systema senza stare a rompersi di molto le scatole con i gradi. La precarica della molla va messa dalla parte del guidamolla, ovvero le spire più fitte vanno nel guidamolla. -------------------- |
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