Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Per questa Domenica siamo invitati ad Umbertide dagli USAT (ci saranno altri gruppi ma al momento non so chi ci sia)
L'evento è riservato ai soli tesserati, maggiori informazioni a breve,ovvero quando me le mandano ![]() Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile). Lista Presenze:
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Ecco cosa mi hanno detto:
QUOTE Io ti dico che alle 8 a Umbertide: devono prendere la seconda uscita per umbertide (ce ne sono due, la seconda mi sembra sia quella per la zona industriale); appena escono allo stop devono prendere a destra e trovano un distributore della Total! Il punto di incontro sarà lì! Se invece vogliono passare per Cortona devo darti il numero del Presidente degli Head Hunter che ti spiega lui ora e luogo di incontro! Fammi sapere! -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 17th June 2025 - 10:52 |