Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

> [DEB] WhiteSnoW 2 - The Lobos Revenge
[ Outline ] · Standard · Linear+
ICE
post Apr 29 2012, 21:27
Inviato il: #1

Vice Presidente
Group Icon

Gruppo: Direttivo
Da: Chiusi - Si
Utente Nr.: 1,126

Aperto debriefing per le vostre impressioni ed osservazioni; gradite anche le foto se ne avete. Per quanto mi riguarda appena Hannibal mi passa le foto sulla recon che abbiamo fatto, le posto.

user posted image

--------------------
user posted image
user posted image

Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità
User is offlinePM
Quote Post

Reply to this topicStart new topicStart Poll

fagiano
post Apr 30 2012, 10:48
Inviato il: #2

Segretario
Group Icon

Gruppo: Direttivo
Da: Foiano della chiana
Utente Nr.: 1,138

Ecco il mio debreafing:
Arriviamo al punto di ritrovo intorno alle 09.15 della mattina del sabato e veniamo subito invitati a muovere i nostri mezzi verso i camoi tendati. Parcheggiamo ed incontrimo vecchi e nuovi amici (come sempre al nostro arrivo sentiamo un vocione caratteristico, hannibal che ride, mangia, scherza e inveisce tutto nella stessa frase smile.gif ). -niziamo a prepararci e decidiamo di non montare nessuan tenda in quanto ci viene confermato che torneremo spesso al campo tendato ed avendo le auto ad un tiro di sputo decidiamo che dormiremo in macchina. Alle 11.00 ci viene comunicatro che Ice verra' accoppiato ad hannibal per una missione di recon mentre i tre rimanenti, fagiano lauro e granda puffo rimarranno verranno aggregati alla spedizione di conquista di Drassen. Alle ore 12.30 muoviamo assieme ad altri 15-16 operatori verso la parte alta di AO, direzione Drassen agli ordini di 5andy. Dopo 10 minuti di marcia arriviamo al nostro obbiettivoz, ma nessuno in vista. Poniamo il primo posto di blocco a monte dell' aeroporto e i vari operatori vengono distribuiti sul territorio per controllare la situazione. I DK assieme ai CMC veniamo messia valle dell' aeroporto a controllare la situazione e decidiamo di creare dei modesdti POA per controllare l' altro versante della vallata. Durante il mio controllo vedo movimenti di truppe amiche e nemiche che setacciamo il campo e riferisco al nostro capo spedizione che aggiorna HQ. Dopo circa una ora e mezzo i DK e i CMC vengono contattati per controllare e dare aiuto ad alcuni operatori presi in ostaggio. I DK e i CMC muovono verso Orsaia dove presumibilmente si trovano imprigionati i nostri compagni. Le due squadre si dividono e decidono di passare a monte e a valle del punto stabilito. Dopo discese e salite abbastanza faticose ed impegnative arriviamo a 150 mt da Orsaia dove intercettiamo il gasdotto. Controlliamo e riferiamo a HQ. Tutto in ordine, aspettiamo i CMC e continuiamo verso la nostra meta. Ad Orsaia troviamo alcuni ustili in ritirata e decidiamo di controllare la zona, troviamo e facciamo saltare con C4 questo OBJ. Rientriamo verso drassen passando per la carrai ed intercettiamo degli ostili che vengono abbattuti e scopriamo che ci sono dei prigionieri da evacuare. Qui ho avuto un piccolo black out dovuto ad un pallino incastrato nella canna che mi ha costretto a rientrare al campo per cambio fucile. Verso le sei rientro in gioco e posizionato con due CMC al controllo del check point di drassen e vi rimango fino al nostro cambio delle otto senza veder passare nessuno. Alle ore 21 veniamo messi in allerta per un rientro immediato in gioco direzione drassen, arrivato all' aeroporto tre del nostro contingente vengono lasciati in difesa e gli altri continuano in direzione San Salvador.

Messaggio modificato da fagiano il May 1 2012, 22:03

--------------------
Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria
user posted image
user posted image
User is offlinePM
Quote Post

Posts in this topic

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic

Lo-Fi Version
Time is now: 1st July 2025 - 18:43