Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
Come da titolo vorrei qualche dritta su cosa acquistare sia come carica batterie Li Po e quali pacchi batterie (amperaggio e voltaggio).
E se le suddette batterie hanno bisogno di fare i cicli di carica/scarica. Certo di un Vs. interessamento ringrazio tutti fin da ora per i consigli. :D :D :D :D :D :D |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
bhè come caricabatteria potrei citarti alcuni caricabatteria (sia lipo che nicd,nimh) come il Triton o Triton 2,Bantan BC6 (quello che ha il GiP),oppure i Robbe.Per l'uso che facciamo noi tutte le LiPo vanno bene,mi spiego meglio le LiPo sono nate principalmente per il modellismo e sono state introdotte poi per noi che giochiamo a S.A soprattutto per le contenute dimensioni. Considera una cosa una LiPo 7.4 possiamo equipararla a una "nostra" 8.4 invece una LiPo 11.1 qualcosa piu' di una nostra 9.6.Ora t'ho dato una prima infarinatura mooooolto ma mooolto vaga sul mondo LiPo (praticamente non t'ho detto una sega) comunque da qui si può iniziare a fare una serie di discussioni :D
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 10th May 2025 - 06:37 |