Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Essendo Domenica prossima la Domenica di Natale non è previsto nessuna attività organizzata dal Club, colgo però occasione per fare gli AUGURI a tutti augurandovi BUONE FESTE a voi e alle famiglie e mi raccomando abbuffatevi il più possibile ai vari pranzi e cene, ma conoscendovi non credo che avrete bisogno di questa raccomandazione
![]() ![]() -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
Ragazzi buone feste a tutti ed in particolare al Lallo che ha trovato un modo cosi' bello di fare gli auguri... Che bello sarebbe trovare due cosi' che ti fanno "gli auguri" il giorno di Natale!
Un sereno Natale ed un felice anno nuovo a tutti i draghetti ed alle loro famiglie. P.s. cmq nn vedo l'ora di ricominciare, gia' il fatto che domenica non si gioca mi rende nervoso. Spero solo che mi arrivino i regalini che mi sono fatto qua e la per la rete per completare il setup russo.... ![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
Lelo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 529 Iscritto il: 20-January 09 Utente Nr.: 1,127 ![]() |
QUOTE(ICE @ Dec 21 2011, 22:19) Che bello sarebbe trovare due cosi' che ti fanno "gli auguri" il giorno di Natale! L'ho già scritto nella letterina a babbo natale.. ![]() auguri a tutti ragazzi! ci vediamo ad anno nuovo! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 3rd May 2025 - 03:33 |