Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

> GPS !
[ Outline ] · Standard · Linear+
picchio
post Jun 2 2008, 21:21
Inviato il: #1

Banned

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 23

GPS: Global Position System?
Vorrei acquistarne uno, ma quale modello? quanti euro? e soprattutto qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa una volta comprato?

Dato che domenica scorsa avevano le coordinate gps ma a noi mancava il suddetto! :rolleyes:
User is offlinePMEmail Poster
Quote Post

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Revengeful
post Jun 2 2008, 23:12
Inviato il: #2

Direttore Sportivo
Group Icon

Gruppo: Admin
Da: Arezzo - Milano
Utente Nr.: 1

Ciao Picchio,

noi personalmente usiamo l'Etrex della Garmin: https://buy.garmin.com/shop/shop.do?pID=6403 .

L'acquisto è figlio di consultazioni sul forum di SAM dove molti ne parlano bene.

Ovviamente a parer mio per il soft-air sono da comprare quelli non cartografati, come appunto l'Etrex (quindi senza la mappa come nei TomTom della macchina).

La spesa si aggira sui 130-150 euro, sicuramente Alessio e Dario ne sanno più di me.

Comuqnue come ben sai nelle pattuglie c'è il cartografo e per il momento l'associazione ha fornito la strumentazione necessaria; tutti gli altri son tenuti a guardare la via anziché il GPS (si fa come al comune che tutti dicono quel che fare e nessuno fa nulla). Ovviamente nulla vieta comprarne uno per diletto e usarlo anche la domenica in gioco (soprattutto con le squadre, potresti essere proprio tu il cartografo tongue.gif), anche io ci stavo facendo un pensierino smile.gif

--------------------
ArraPATO!

user posted image

user posted image

User is offlinePMEmail Poster
Quote Post

Posts in this topic

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic

Lo-Fi Version
Time is now: 10th May 2025 - 08:59