Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
VENDO IL SEGUENTE MATERIALE MTP PER MISURA ERRATA:TUTTO MATERIALE NUOVO ED ORIGINALE ACQUISTATO A OTTOBRE 2011 E MAI USATO.
CALZONI MISURA 85/100/116 E.25,00 consegna a mano VENDUTO ![]() CALZONI MISURA 90/104/120 E.25,00 consegna a mano ![]() SMOCK WINDPROOF 180/112 E.40,00 consegna a mano VENDUTO ![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternitā |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
sekko |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 163 Iscritto il: 13-October 10 Da: sinalunga Utente Nr.: 1,224 ![]() |
controllo misure e mi metto in lista.....x ice:x il set up russo cerca la gorka č quello il loro smock....
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
QUOTE(sekko @ Nov 28 2011, 20:16) controllo misure e mi metto in lista.....x ice:x il set up russo cerca la gorka č quello il loro smock.... Ok sei in lista ![]() p.s. per la dritta del gorka hai vinto un telino per elmetto Mk6 che ho trovato dentro uno zaino comprato su ebay (se ti fa comodo) te lo porto appena ci vediamo. -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternitā |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 1st May 2025 - 11:14 |