m4 s-system A&K
Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
jandu |
Jan 27 2010, 00:04
Inviato il:
|
Newbie Gruppo: Members Messaggi: 3 Iscritto il: 26-January 10 Utente Nr.: 1,162 |
Ciao ho comprato gia da due settimane ilfucile dell A&K M4 S-SYSTEM...soltanto che mi sto rendendendo conto solo ora che molte persone non ne parlano cosi bene...ora chedo un vostro pareere, che ne pensate?
Vorrei sapere un giudizio sulle sue caratteristische... Vi ringrazio in anticipo... |
dari0 |
Jan 27 2010, 10:55
Inviato il:
|
Presidente Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 |
Sicuramente tra i lowcost la A&K non è tra i migliori (parere personale) necessita oltre ai soliti accorgimenti che si fanno vedi cambio molla,controllo gruppo aria,rispessoramento ecc ecc. Posso chiederti quanto lo hai pagato? Perchè anche la Dboys ha a catalogo l's-system e già si potrebbe parlare di una replica quanto meno decente (tra i lowcost ovviamente)
-------------------- |
Raizer |
Jan 27 2010, 11:13
Inviato il:
|
Ex Direttivo Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 |
gli a&k esternamente mi sembrano piu solidi dei dboy (ho provato il 416) ma a livello rifiniture sono sotto, per non parlare della meccanica che è da mani nei capelli (il gruppo aria).
Io consiglierei di cambiare: boccole, molla, cilindro, testa cilindro, guidamolla, testa pistone e pistone, gommino hopup. A quel punto hai tutto un altro fucile, ma queste modifiche ti costano sui 80€ spannometricamente. -------------------- |
jandu |
Jan 27 2010, 13:38
Inviato il:
|
Newbie Gruppo: Members Messaggi: 3 Iscritto il: 26-January 10 Utente Nr.: 1,162 |
ok vi ringrazio...quindi secondo voi come fucili...cosa mi potete consigliare sullo stile colt?
Che ne pensate dell m4 stubby killer sempre dell A&K? è migliore del mio? Vi ringrazio...(il fucile l ho pagato 130 euro^^) |
Raizer |
Jan 27 2010, 13:44
Inviato il:
|
Ex Direttivo Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 |
Se rimani su quella fascia di prezzo <170€ alla fine hai sempre i soliti lavori da fare, piu o meno.
Se invece vuoi passare ad un'altra fascia c'è l'ics pistol a 190€ (fucile e 2 caricatori senza batteria e caricabatteria) o la serie E della vfc a 240€ (solo fucile e basta). Per la serie colt ti posso consigliare King Arms o VFC, ma sono altri prezzi. Quello che ti conviene fare a mio avviso, è giocare a softair, vedere se ti piace e poi investire per comprarti un fucile piu serio. -------------------- |
dari0 |
Jan 27 2010, 14:31
Inviato il:
|
Presidente Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 |
Se rimani sui lowcost sicuramente Dboys
-------------------- |
jandu |
Jan 27 2010, 15:07
Inviato il:
|
ok vi ringrazio tutti...davvero!
|
Lo-Fi Version | Time is now: 1st November 2024 - 01:10 |